// Settings var BaseBet = 1; var BestProfit = true; // se attivo calcola la puntata migliore che si può ottenere in base alle perdite consecutive var Multiplier = 1.09; // var FixedMultiplier = true; // se non è attivo cerca di cambiare il cashout per recuperare la perdita var OnLossMultiplier = 5; var RecoveryMode = true; // lavorare con moltiplicatori bassi var RecoveryMultiplier = 1.02; var OnWinMultiplier = 1.2; // aumenta la puntata in caso di vincita, si utilizza solo con la funzione del RecoveryMode! var MinGamesForCycles = 6; // il numero massimo di game che compongono un ciclo var MaxGamesForCycles = 13; // il numero massimo di game che compongono un ciclo var PlayTillWin = true; // se attivo allunga il ciclo fino a che non è in guadagno RISCHIOSO!!!! var RideTheWave = false; // se attivo finisce il ciclo, anche se ha già recuperato la perdita, altrimenti appena la perdita è colmata interrompe il ciclo. var ResetCyclesAfterXLoss = 0; // se maggiore di 0 forza il ciclo a fermarsi dopo X perdite all'interno del ciclo stesso 2 potrebbe essere un buon numero var CatchThe0 = false; var MinGameAfter0 = 2; var MaxGameAfter0 = 4; var BetCapitalPercent0 = 20; var BetMultiplier0 = 1.01; var BetIncrementPercent = 0; var MultiplierIncrementPercent = 0; // funziona solo se il FixedMultiplier è disattivato, aumenta quindi in percentuale il Moltiplicatore Consigliato var PercentOfTotal = 100; // da 1 a 100 è la percentuale di capitale utilizzato var StopAfterGames = 0; // se maggiore di 1 ferma il bot dopo aver giocato X games var StopAfterPercent = 0; // se maggiore di 0 ferma il bot quando è stata guadagnata la percentuale di guadagno desiderata, utilizzare o questo o quello dei games var RandomBreak = 0; var MinutesBreak = 0; var MaxGameLoss = 7; // in modalità RecoveryMode non impostarlo troppo alto, 5 o 6 è un buon numero var MaxBet = 2000000; var MaxProfit = 3000000; var MaxLoss = 3000000; var MaxBetInGame = 1000000; // This is the max bet for that site, DO NOT TOUCH IF THE MAX BET ON SITE DON'T CHANGE!!! var StreakPrevention = true; // NON ANCORA SVILUPPATO var Debug = false;