Vedere le storie su instagram senza essere visti iphone
=> http://tilsagewhe.nnmcloud.ru/d?s=YToyOntzOjc6InJlZmVyZXIiO3M6MjE6Imh0dHA6Ly9iaXRiaW4uaXQyX2RsLyI7czozOiJrZXkiO3M6NTU6IlZlZGVyZSBsZSBzdG9yaWUgc3UgaW5zdGFncmFtIHNlbnphIGVzc2VyZSB2aXN0aSBpcGhvbmUiO30=
Leggi anche: Il successo delle Instagram Storie: il sorpasso di Snapchat L'introduzione delle 'Storie' da parte di Instagram è risultato un grande successo, l'idea di prendere spunto o addirittura copiare una delle caratteristiche più popolari di Snapchat è risultata una mossa vincente. Nella guida di oggi, però, ti spiego sia come vedere storie Instagram di qualsiasi utente anche senza essere registrato e senza account, sia come guardarle senza farsi vedere. A quel punto il sito aprirà il profilo della persona desiderata e noi potremo guardare tutte le foto pubblicate nelle ultime 24 ore senza lasciare traccia.
Però, visualizzando le storie di qualcuno, si compare automaticamente nella lista di coloro che le hanno aperte, e se volevate passare inosservati? Per scaricare invece i post, quelli in bacheca, recatevi in ed incollate il link del post.
Ti basta per vedere il mio profilo! In caso di download la storia si troverà in Story Saver nella galleria del telefono. Toccare la storia che si desidera visualizzare. Mi sembra tutto semplice e intuitivo, ma per qualsiasi dubbio, domanda o commento, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò in modo più preciso. Per scaricarla cliccate sempre su download e successivamente cliccate salva immagine tenendo premuto su di essa o cliccando col tasto destro. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica per chiedere la rimozione delle stesse. Dopo essere state rilasciate ufficialmente nel 2016, le Instagram Stories hanno conquistato tantissimi utenti. Leggi anche: Il successo delle Instagram Storie: il sorpasso di Snapchat L'introduzione delle 'Storie' da parte di Instagram è risultato un grande successo, l'idea di prendere spunto o addirittura copiare una delle caratteristiche più popolari di Snapchat è risultata una mossa vincente. Basta ricordare la propria username per accedere, visualizzare e scaricare Instagram Stories altrui.
Come vedere le storie Instagram in modo anonimo - Quando infatti tu leggi un normale messaggio in una chat, sai benissimo che al tuo interlocutore arriva la spunta blu, che indica appunto che tu hai letto il messaggio.
In pratica una persona pubblica una storia e questa rimane online per 24 ore e tutti i contatti possono visualizzarla. Inoltre, la persona che ha pubblicato la Storia, può vedere quante persone la visualizzano e soprattutto chi. Vuoi sbirciare la storia di un tuo contatto, ma preferisci che non lo sappia. In poche parole, come vedere le storie su Whatsapp senza essere visti, senza farsi vedere, senza apparire nelle visualizzazioni. Quando infatti tu leggi un normale messaggio in una chat, sai benissimo che al tuo interlocutore arriva la spunta blu, che indica appunto che tu hai letto il messaggio. Ora, se elimini questa funzione, quando leggi i messaggi, a quella persona non appaiono comunque le spunte blu e quindi non può sapere se il messaggio lo hai letto o no, fino a quando sei tu stesso a confermarglielo tramite una risposta. In pratica, se tu disattivi la funzione di conferma lettura, si disattiva anche quella di visualizzazione delle storie. Quindi, se già hai le conferme di lettura disattivate, sei a posto. Se invece hai la funzione ancora attiva e non ti va di toglierla, puoi farlo solo temporaneamente, giusto il tempo di andare a visualizzare anonimamente la storia che ti interessa e poi riattivarla. Ecco come fare per togliere le spunte blu di conferma e, di conseguenza, renderti invisibile nel vedere le storie altrui: 1. Apri Whatsapp, clicca sui tre puntini in alto a destra e poi su Impostazioni: 2. Se vuoi, dopo aver visto la storia, puoi riattivare le conferme di lettura, rimettendo la spunta.