// Settings
var BaseBet = 1;
var BestProfit = true; // se attivo calcola la puntata migliore che si può ottenere in base alle perdite consecutive
var Multiplier = 1.09; //
var FixedMultiplier = true; // se non è attivo cerca di cambiare il cashout per recuperare la perdita
var OnLossMultiplier = 5;
var RecoveryMode = true; // lavorare con moltiplicatori bassi
var RecoveryMultiplier = 1.02;
var OnWinMultiplier = 1.2; // aumenta la puntata in caso di vincita, si utilizza solo con la funzione del RecoveryMode!
var MinGamesForCycles = 6; // il numero massimo di game che compongono un ciclo
var MaxGamesForCycles = 13; // il numero massimo di game che compongono un ciclo
var PlayTillWin = true; // se attivo allunga il ciclo fino a che non è in guadagno RISCHIOSO!!!!
var RideTheWave = false; // se attivo finisce il ciclo, anche se ha già recuperato la perdita, altrimenti appena la perdita è colmata interrompe il ciclo.
var ResetCyclesAfterXLoss = 0; // se maggiore di 0 forza il ciclo a fermarsi dopo X perdite all'interno del ciclo stesso 2 potrebbe essere un buon numero
var CatchThe0 = false;
var MinGameAfter0 = 2;
var MaxGameAfter0 = 4;
var BetCapitalPercent0 = 20;
var BetMultiplier0 = 1.01;
var BetIncrementPercent = 0;
var MultiplierIncrementPercent = 0; // funziona solo se il FixedMultiplier è disattivato, aumenta quindi in percentuale il Moltiplicatore Consigliato
var PercentOfTotal = 100; // da 1 a 100 è la percentuale di capitale utilizzato
var StopAfterGames = 0; // se maggiore di 1 ferma il bot dopo aver giocato X games
var StopAfterPercent = 0; // se maggiore di 0 ferma il bot quando è stata guadagnata la percentuale di guadagno desiderata, utilizzare o questo o quello dei games
var RandomBreak = 0;
var MinutesBreak = 0;
var MaxGameLoss = 7; // in modalità RecoveryMode non impostarlo troppo alto, 5 o 6 è un buon numero
var MaxBet = 2000000;
var MaxProfit = 3000000;
var MaxLoss = 3000000;
var MaxBetInGame = 1000000; // This is the max bet for that site, DO NOT TOUCH IF THE MAX BET ON SITE DON'T CHANGE!!!
var StreakPrevention = true; // NON ANCORA SVILUPPATO
var Debug = false;