adf.ly


SUBMITTED BY: Guest

DATE: Aug. 9, 2014, 6:35 p.m.

FORMAT: Text only

SIZE: 3.5 kB

HITS: 720

  1. Introduzione
  2. Avete un sito web, un blog, usate Facebook , Twitter o altri mezzi di diffusione ?
  3. Leggete attentamente questo articolo perché potreste trovare il modo per conciliare le vostre passioni con il guadagno.
  4. Il sito in questione si chiama adf.ly. Esso permette di guadagnare attraverso la pubblicazione di link.
  5. Ai link presenti sul vostro sito o su altri siti potete aggiungere 5 secondi di pubblicità. In questo modo l'utente che guarda il vostro link con il suo click vi fare guadagnare un epicent.
  6. Guadagni effettivi
  7. Quanto si guadagna precisamente ?
  8. Facendo un pò di conti un epicent significa 0,1 centesimi di dollaro. Quindi con 10 click otteniamo un centesimo.
  9. Effettivamente con altri strumenti tipo google adsense si guadagna molto di più, ma il vantaggio di questo sistema è che appunto si può guadagnare su qualsiasi link anche materiale non proprio che si vuole condividere su Facebook.
  10. Ogni pubblicità non paga ugualmente. Ci sono anche pubblicità che pagano ben due epicent (non ho detto che diventate ricchi ^_^ ).
  11. Per arrivare quindi al fatidico dollaro ci vogliono 1000 click.
  12. Payout
  13. Il sistema paga con paypal in automatico all'arrivo di 3 dollari. Questo significa che ci vogliono 3000 click. I click inoltre non devono essere fatti da un'unica persona. Infatti il _sistema_ riconosce la provenienza del _click_ e se viene fatto dalla stessa macchina il guadagno non viene riconosciuto.
  14. Ci vuole un pò di tempo. Ma se il sito è molto trafficato ed i contenuti sono interessanti vale la pena aspettare un pò.
  15. Funzionamento
  16. La generazione di link è molto semplice. Si _copia_ il link da condividere e si inserisce nella barra _shrink_.
  17. In questo modo il link viene convertito in un _link adf.ly_ . Condividendo questo link sul proprio sito , su Facebook o altri luoghi in cui può interessare tutte le persone che cliccheranno guarderanno 5 secondi di pubblicità poi cliccando sul tasto avanti in alto a destra verranno _reindirizzati_ al sito principale a cui faceva riferimento il collegamento.
  18. Io ad esempio li utilizzo nel mio blog per il link ai streaming. L'utente clicca sul link , io guadango e poi può vedere il film e siamo tutti contenti ^_^
  19. Se si vuole automatizzare il processo all'interno del proprio sito esisto anche righe di codice html da copiare nei punti opportuni.
  20. Tutti i link generati vengono salvati nella home principale e potete accedervi in qualsiasi momento
  21. Statistiche
  22. Adf.ly permette di avere statistiche dettagliatissime su ogni singolo link e sui guadagni totali.
  23. Esistono statistiche mensili, giornaliere_ e _settimanali_. In questo modo possiamo tenere traccia di tutte le attività presenti nel nostro _blog_.
  24. Molti utenti infatti usano _adf.ly_ proprio per avere statistiche e non per i guadagni effettivi che sono un pò miseri.
  25. Ho introdotto una foto sull'attività presente nel mio blog. Sono ottimista e spero di vedere presto _l'elettrocardiogramma_ impennarsi ^_^.
  26. Conclusione
  27. Il sito è ottimo per la grafica, per le statistiche, per la semplicità di utilizzo. Poco remunerativo dal punto di vista dei guadagni per click.
  28. C'è la possibilità, comunque, di poter invitare amici per guadagnare di più ed a questo proposito vi lascio il mio referral link : http://adf.ly/?id=5368789
  29. Dimenticavo se avete dubbi potete contattare un efficientissimo servizio clienti attivo 24 h su 24.

comments powered by Disqus